Salve , faccio ciclismo ed ho un rigonfiamento nella parte destra nella zona sottosella ovvero tra t
Salve , faccio ciclismo ed ho un rigonfiamento nella parte destra nella zona sottosella ovvero tra testicoli e ano . Questo rigonfiamento non mi da dolore . Cosa mi è consigliato di fare ? Devo preoccuparmi ?
2 risposte
Buona sera , necessaria una visita urologica Sono abbastanza frequenti gli ascessi specie a causa del ciclismo Programmerei un controllo dall’urologo di fiducia Cordialmente FC
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


