Salve egregi dottori io nel 2011 ho preso per 8 mesi il Citalopram
Salve egregi dottori io nel 2011 ho preso per 8 mesi il Citalopram, per tutta la cura, volevo gentilmente sapere, se a distanza di 12 anni, gli eventuali effetti collaterali sessuali sono completamente scomparsi. Che ne pensate? grazie mille Cordialmente Leonardo
2 risposte
Buongiorno, in genere gli effetti collaterali sono limitati al momento dell'assunzione del farmaco per cui dopo 12 anni che non lo assume non ci dovrebbero essere. Spero di esserle stato utile, Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho preso per la prima volta il risperidone e al posto di calmarmi mi ha mandato in una imp
Buongiorno, sono una donna di 30 anni, 1,81 m, in salute. Dal 27/9, su indicazione psichiatrica, as
Mio figlio di 17 anni soffre di grave depressione. è stato ricoverato in ospedale dopo un tentativo
buongiorno esco da una relazione a distanza di 6 anni io qui in Italia, lei in Polonia, dovevamo spo
Sto prendendo Daparos da circa un anno ,e noto che mangio poco e sto ingrassando ,poi prendo anche q
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

