Salve, è quasi un anno che mi sta torturando una borsite al tendine d'Achille a causa di sproni calc
Salve, è quasi un anno che mi sta torturando una borsite al tendine d'Achille a causa di sproni calcaneari. Ho fatto fisioterapia "ultrasuoni e galvanica. Le onde d'urto me le hanno sconsigliato, potrebbe peggiorare il mio dolore . Facevo jogging e trekking, vorrei sapere come eliminare questo problema e vorrei riprendere a camminare. Mi dite cosa posso fare?
1 risposta
Salve,le consiglio stretching del tricipite surale(polpaccio),tape neuromuscolare,plantare su misura . Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

