Salve, è possibile dopo un intervento ad entrambi gli alluci valghi trattati in microchirurgia che u
1
risposte
Salve, è possibile dopo un intervento ad entrambi gli alluci valghi trattati in microchirurgia che uno dei due a distanza di due anni non si sia più calcificato e risulti ad una distanza anormale rispetto al secondo dito del piede (cioè risulti estremamente esposto esternamente). Tecnicamente si può ritenere l'intervento non riuscito se consideriamo anche che i metatarsi sono concavi e che non posso più correre né svolgere attività, come il pilates, che richiedono di stare in equilibrio? Infine, preciso che gli alluci risultano più alti rispetto al resto delle dita.
Grazie al Dottore che risponderà.
Cari saluti
Grazie al Dottore che risponderà.
Cari saluti
Chiaramente è una situazione che merita un'accurata visita ed eventualmente richiesta di esami diagnostici rivolgendosi se possibile al chirurgo operatore per tutte le rassicurazioni del caso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.