Salve, e' possibile dopo 3 mese che ho effettuato turp vescicale ho ancora sangue nelle urine?

4 risposte
Salve,
e' possibile dopo 3 mese che ho effettuato turp vescicale ho ancora sangue nelle urine?
Gentile Utente è possibile avere ancora unn po' di sangue nelle urine dopo la TURP. In ogni caso sarebbe meglio fare un controllo urologico e magari eseguire un'ecografia dell'apparato urinario e dei CTM urinari x 3 campioni per escludere anche la presenza di possibile malattie delle vie urinarie. Coridalmente.

Buonasera, è possibile che siano cadute le “crosticine” dell’intervento è che quindi sanguini un po’.Beva più acqua e veda se si schiariscono, comunque dopo 3 mesi deve tornare a controllo dall’urologo che l’ha operata
Gentile paziente,
l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto prevede una resezione con formazione di una cicatrice chirurgica. L'eventuale caduta di escare potrebbe determinare un sanguinamento e relativa ematuria. Le consiglio di aumentare l'introito di liquidi giornaliero, contattare il suo urologo di fiducia ed effettuare un controllo ecografico
Buonasera, è possibile che alcune "croste" le causino ancora delle urine rosate; se il getto si mantiene buono non c'è da preoccuparsi. Comunque essendo passati già 3 mesi è suggerita una rivalutazione urologica con ecografia addome.