Salve, è la seconda volta che mi sveglio la notte con tachicardia e sudorazione, i battiti registrat
1
risposte
Salve, è la seconda volta che mi sveglio la notte con tachicardia e sudorazione, i battiti registrati sono di 144/150 bpm e la pressione di 179/104. Dovrò fare una visita cardiologica?
Buongiorno. Si è opportuno che la veda una cardiologo. Ritengo necessari anche degli esami ematochimici generali oltre che specifici per la funzionalità tiroidea
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.