Salve è da circa un anno che lungo il perineo ho un infiammazione che comporta prurito e bruciore co
1
risposte
Salve è da circa un anno che lungo il perineo ho un infiammazione che comporta prurito e bruciore cosa potrei fare ?
Buongiorno, le consiglio una valutazione proctologica e/o dermatologica per valutare la situazione e intraprendere una corretta terapia.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve a tutti. Ho ves a 35 e pcr a 7, sono dimagrita 6kg in 3 mesi (ho cambiato leggermente stile alimentare) e la mattina ho sudorazioni fredde. Potrei avere un consiglio su come comportarmi o se c’è qualcosa di grave in questo?
- buongiorno, sono alessandra. a maggio 21 ho avuto il primo cerchiaggio occhio sx, distacco retina. a distanza di 7 gg dall'intervento rimozione punti che risultavano troppo in tensione con la congiuntiva iil 9 settembre intervento occhio dx distacco retina, cerchiaggio. la congiuntiva non regge.…
- Salve sono DISPERATA ! Da due mesi sono bloccata a letto per il dolore atroce alla parte bassa della schiena ,che crea dolore anche alle gambe e tremano anche . Quando provo ad alzarmi la pressione si abbassa cosi tanto che svengo ! Accuso anche emicranee , dolori alla testa e allo stomaco e…
- Ho un bambino di 13 anni e ha bisogno urgente di un apparecchio dentale ha tutti i denti sporgenti... Esistono soluzioni economiche?
- Buon giorno sono affetta da disturbo bipolare nevrosi ossessiva compulsiva e depressione maggiore secondo voi che percentuale mi potrebbero dare? ho fatto la visita sono in attesa del verbale
- Ho avuto sanguinamenti dopo la defecazione, non ho dolori di nessun genere, il sangue, mi è rimasto sulla carta igienica anche quando ho sforzato ma senza defecare. Cosa potrei fare?
- Buonasera io prendo Cardicor da 10 giorni però ho i battiti cardiaci che errivano anche a 40 e il medico mi ha detto di prenderne metà per1 settimana e adesso di saltare un giorno. si può fare???
- Gentilissima dott.ssa, mia figlia all' eta' di 8 anni, all' improvviso ha avuto strani comportamenti. Non accetta la sua malattia, il diabete, e si sente diversa dagli altri. A scuola nasce il problema, per una bambina che le dice che e' cattiva.... e da qui comincia a sentirsi in colpa. Essendo…
- un pò di tosse con espello di catarro . specialmente il mattino appena alzato. Cosa potrei fare?
- Ho un lipoma sulla fronte. È possibile rimuoverlo senza rimanere cicatrici ?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.