Salve, è da circa 3 settimane che ho iniziato un nuovo lavoro dove devo stare in piedi 8 ore al gior
Salve, è da circa 3 settimane che ho iniziato un nuovo lavoro dove devo stare in piedi 8 ore al giorno, sono un ragazzo un po' sovrappeso e da circa una settimana se mi tocco dietro I calcagni non sento nessuna sensazione, come se fosse anestetizzato e ogni tanto ho qualche fitta.Credo che dipenda dal fatto di stare troppe ore in piedi,aspetto la risposta, grazie.
2 risposte
Buongiorno, a seguito del cambiamento di routine quotidiana in cui il suo fisico è sottoposto ad uno sforzo differente, potrebbero essere normali dei disturbi. Le consiglio comunque di effettuare una visita podologica per valutare un'eventuale terapia ortesica plantare su misura o più in generale inquadrare l'origine del problema. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


