Salve! È da 4 mesi che ho una febbricola che a riposo si mantiene sui 36.5/36.6 mentre se esco di ca
2
risposte
Salve! È da 4 mesi che ho una febbricola che a riposo si mantiene sui 36.5/36.6 mentre se esco di casa, cammino, faccio fatica, sale fino a 37.2 per poi tornare, quando torno a riposo, a 36.5/36.6! Cosa potrebbe significare? Grazie
Buongiorno, i valori della temperatura corporea che presenta lei non sono da considerare febbre nè febbricola. Le variazioni della temperatura corporea possono essere legate a diversi fattori tra cui l'attività fisica e la temperatura esterna nonchè l'assunzione di cibo o alcool. Sarebbe opportuno che il suo medico curante la visitasse ed eventualmente le facesse fare un pannello di esami base + PCR ed eventualmente esame urine ed urinocoltura per escludere patologie infiammatorie in atto cosi' da tranquillizzarla in merito a queste variazioni di temperatura corporea di cui parla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buon pomeriggio, per iniziare eseguirei alcuni esami generali, in particolare Emocromo, Ves, Urine con urinocoltura e antibiogramma, TSH e FT4.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.