Salve, due anni fa ho fatto intervento di ernia ombelicale, ora ogni qualvolta tossico col palmo del
Salve, due anni fa ho fatto intervento di ernia ombelicale, ora ogni qualvolta tossico col palmo della mano devo tenere premuto l'area del ombellico perché mi fa male, cosa può essere?
2 risposte
Buongiorno, se per i primi due anni dopo l'intervento non ha avuto questo disturbo ed il disturbo è comparso solo di recente, allora potrebbe trattarsi di un iniziale laparocele, ovvero di un'ernia che compare su una pregressa ferita chirurgica addominale. Le consiglio una visita chirurgica per valutare il quadro ed eventualmente programmare esami diagnostici (ecografia/TC addome) e/o eventuali indicazioni ad intervento chirurgico di correzione del difetto erniario.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 42 anni .Anno scorso mi è stata diagnosticata ernia ombelicale,per caso ..oltre stitichezza e lie
Non si può canalizzare xchè c e una fistoletta con un ileostomis che fare dopo due rinvii
Stamattina sono andata al pronto soccorso che siccome avevo una ciste mi faceva male e mi veniva pru
Salve, avrei necessità di ricevere un vostro gentile consulto. A luglio 2025 ho sofferto di un forte
Danni da silicone Cerco uno specialista esperto Buonasera a tutti. Circa vent’anni fa, quando er
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


