Salve dottote mi trovo in questa situazione faccio fatica a dormire... Sento sintomi strani formicol

1 risposte
Salve dottote mi trovo in questa situazione faccio fatica a dormire... Sento sintomi strani formicolio gambe e braccia non so se e lansia che laumenta ho avuto un po di diarrea una scarica al giorno prendo notmix ma gia di mio sono in bagno ho eseguito un intervento di gastrobiliodiversione debolezza bruciori dietro schiena e dallo stomaco che salgono mi brucia il naso ed e da qualche giorno che sputo saliva mista sangue dopo che ho sapore in bocca..... Sono preoccupata per sto virus........ Il dottore dice che non centra ho saturazione 98 mai avuto tosse e febbre...... Cosa mi consigliate vorrei tranquilizzarmi un vostro parere
Non sembrerebbe davvero sintomatologia legata al virus. Da valutare quantità ed intensità della presenza di sangue misto alla saliva. Vi sono lesioni in bocca? Presenza di alterazioni gengivali? Comunque consiglierei in via prescrizionale esecuzione di Rx torace. Buona giornata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.