Salve dottori sto prendendo eutimil 40 mg con il depakin 500 per disturbi ansiosi ossessivi e distur

2 risposte
Salve dottori sto prendendo eutimil 40 mg con il depakin 500 per disturbi ansiosi ossessivi e disturbo dell umore ma vedo che rispetto a prima quest ultimo non mi sta facendo sentire bene anzi sento vampate sudorazione insitntivita rabbia a volte e non sento rilassamento cosa molto strana xke molto prima che lo avessi tolto x qualche anno mi dava effetti benefici.. Cosa potrebbe essere? Non c'è nessun altro farmaco che potrebbe sostituirlo magari anche al posto dell utimil?
Buonasera, il Depakin potrebbe essere sotto-dosato, effettui un dosaggio ematico dell’Acido Valproico per assicurarsi che il quantitativo di farmaco che sta assumendo sia sufficiente.
Saluti

Buongiorno, per la Sua richiesta di una eventuale sostituzione della paroxetina (Eutimil), che utilizza da diversi tempo, potrebbe provare ad inserire la fluvoxamina, indicato per i disturbi ossesivi. Tale programma terapeutico è da concordare con il Suo speciaista di fiducia.