salve dottori sono mesi che mi sento strano fisicamente e non ce la faccio più cerco di dormire ma m
1
risposte
salve dottori sono mesi che mi sento strano fisicamente e non ce la faccio più cerco di dormire ma mi sveglio subito di colpo con affanno e fiato corto mi alzo e ho forti sbandamenti come se stessi per svenire è diventato veramente frustrante vado in ospedale e mi dicono che è solo ansia e panico ma io non l’avverto quando sto così sto a tavola mi alzo mi gira la testa e faccio fatica a masticare come se si intorpidisse la mascella e ho la bocca amara sempre vi prego aiutatemi solo voi potete darmi questa risposta
Buonasera, si capisce la grande frustrazione che sta provando, ma dare una risposta a quella che potrebbe essere la causa del suo malessere senza valutazione, non è facile. Un intorpidimento della mandibola e sensazione amara in bocca potrebbe essere un problema a livello dell'articolazione temporomandibolare o dato da reflusso gastroesofageo o essere un problema a carico del nero vago, ma non solo. Le consiglio tramite il medico di base delle analisi per escludere problematiche tipo anemia ecc. Dopodiché valutare lo step successivo.
Un caro saluto,
Dott.ssa Micol Teti
Un caro saluto,
Dott.ssa Micol Teti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.