salve dottori scrivo per un consulto. Dopo quasi tre mesi di un dolore /fastidio all'addome alto si
1
risposte
salve dottori scrivo per un consulto.
Dopo quasi tre mesi di un dolore /fastidio all'addome alto sinistro il mio medico si è deciso a prescrivermi una eco addome completo. il dolore è localizzato da sempre nello stesso punto, va e viene ed è iniziato e continuato sempre nello stesso modo a giorni alterni. sono un ragazzo presumibilmente in buona salute di 29 anni faccio sport non fumo piu da un anno .
L'esito dell eco addome è il seguente:
ABBONDANTE METEORISMO DI DISTURBO
FEGATO REGOLARE PER DIMENSIONI, MARGINI ED ECOSTRUTTURA.
VIE BILIARI INTRA ED EXTRA EPATICHE NON DILATATE. COLECISTI DISTESA A PARETI REGOLARI.
PANCREAS AD ECOSTRUTTURA REGOLARE.
MILZA NEI LIMITI PER DIMENSIONI AD ECOSTRUTTURA FINEMENTE DISOMOGENEA.
RENI IN SEDE, REGOLARI PER DIMENSIONI E MORFOLOGIA, CON SPESSORE PARENCHIMALE CONSERVATO D'AMBO I LATI.
NON EVIDENTI DILATAZIONI DELLE CAVITA' ESCRETRICI URINARIE.
AORTA DI CALIBRO REGOLARE.
NON VERSAMENTO LIBERO ADDOMINALE.
VESCICA DISTESA, A PARETI REGOLARI.
Della milza la dottoressa che mi ha fatto l'eco ha detto che era leggermente "Globosa" non so cosa vuol dire ma nel referto ha scritto disomogenea.
il medico di base mi ha prescritto analisi del sangue da abbinare a questa eco e tra una settimana saprò i risultati.
Nel frattempo dottori io sono spaventatissimo perchè vedendo problemi legati alla milza ho letto cose bruttissime.
Secondo voi dottori cosa potrebbe essere? non ho altri sintomi oltre quel dolorino localizzato che va e viene... non so dottori sono totalmente in palla..
grazie
Dopo quasi tre mesi di un dolore /fastidio all'addome alto sinistro il mio medico si è deciso a prescrivermi una eco addome completo. il dolore è localizzato da sempre nello stesso punto, va e viene ed è iniziato e continuato sempre nello stesso modo a giorni alterni. sono un ragazzo presumibilmente in buona salute di 29 anni faccio sport non fumo piu da un anno .
L'esito dell eco addome è il seguente:
ABBONDANTE METEORISMO DI DISTURBO
FEGATO REGOLARE PER DIMENSIONI, MARGINI ED ECOSTRUTTURA.
VIE BILIARI INTRA ED EXTRA EPATICHE NON DILATATE. COLECISTI DISTESA A PARETI REGOLARI.
PANCREAS AD ECOSTRUTTURA REGOLARE.
MILZA NEI LIMITI PER DIMENSIONI AD ECOSTRUTTURA FINEMENTE DISOMOGENEA.
RENI IN SEDE, REGOLARI PER DIMENSIONI E MORFOLOGIA, CON SPESSORE PARENCHIMALE CONSERVATO D'AMBO I LATI.
NON EVIDENTI DILATAZIONI DELLE CAVITA' ESCRETRICI URINARIE.
AORTA DI CALIBRO REGOLARE.
NON VERSAMENTO LIBERO ADDOMINALE.
VESCICA DISTESA, A PARETI REGOLARI.
Della milza la dottoressa che mi ha fatto l'eco ha detto che era leggermente "Globosa" non so cosa vuol dire ma nel referto ha scritto disomogenea.
il medico di base mi ha prescritto analisi del sangue da abbinare a questa eco e tra una settimana saprò i risultati.
Nel frattempo dottori io sono spaventatissimo perchè vedendo problemi legati alla milza ho letto cose bruttissime.
Secondo voi dottori cosa potrebbe essere? non ho altri sintomi oltre quel dolorino localizzato che va e viene... non so dottori sono totalmente in palla..
grazie
agli esami che ha fatto aggiungerei un sangue occulto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve, sono una ragazza di 22 anni e da circa 7 mesi soffro di iperseborrea al viso, che mi causato anche problemi di acne. Attualmente (sotto visita dermatologica) prendo una bustina di Biotina da 20mg al giorno e prodotti topici. La mia domanda è: l'iperseborrea è cronica? Prima d'ora non mi…
- Cerco dentista/ meccanico dentista per protesi mobile superiore e inferiore grande anziano. Prezzi economici, zona Giambellino/ Lorenteggio Milano 20147.grazie
- Sono una donna di 54 anni e sono allergica a parecchi farmaci, in special modo agli antibiotici. Allergica ai chinoloni, intollerante ai macrolidi e fino ad un anno fa potevo prendere solo le cafalosporine. Ma dopo una cura con il Rocefin ho avuto un viso paonazzo e gonfio. In questi giorni devo…
- Salve, sono una ragazza di 18 anni. Da circa 5 giorni ho fatto un piercing all'orecchio (il cosiddetto helix). Ieri si è gonfiato l'orecchio ed è diventato rosso, tutto ciò accompagnato da vertigini. Queste continuano fino ad ora (premettendo che parte dalla cervicale e durante i cambiamenti…
- Ho fatto l 'intervento di turp a metà agosto. ho notevoli problemi di controllo dell' urgenza. Il medico mi ha prescritto toviaz da 4 ml. Tornerò ad avere prima o poi il Controllo della minzione? Grazie Pino
- Buonasera Gentili Medici, ho 31anni e da circa 10 ho dolori al collo mal di testa e tensione muscolare negli anni ho fatto terapie e altro ma nulla che ha risolto il problema. Finalmente adesso ho effettuato una RMN cervicale e ho avuto il referto, volevo capire e avere qualche consiglio su cosa…
- Buongiorno, chiedo un consiglio a voi: Nel 2011 se non vado errato sono stato operato di ernia disco L5/S1, con erniazione a DX. Subito dopo l'intervento ho continuato ad avere dolori, ma il medico che mi ha operato in sede di visita di controllo, continuava a ripetermi che ci voleva tempo…
- Salve a tutti. Nell'ottobre 2014 ho iniziato ad assumere citalopram per depressione, ansia, attacchi di panico e aspetti fobici (non prendevo l'aereo, l'ascensore e avevo difficoltà con i viaggi in generale). Il farmaco ha lavorato benissimo, se non che ha presentato i classici disagi sul disturbo…
- Buonasera. Sono alla fine del secondo blister della pillola klaira e stasera dovrò prendere la 28esima pillola. La scorsa volta il ciclo e' tornato alla 27esima ed ora ancora nulla. Ho avuto leggerissimo spotting dalla ventesima pillola per circa due /3 giorni e basta. Ora ho forte tensione e…
- Salve io ho un ascesso da 2 giorni con la guancia gonfia mi ha storto anche la bocca dopo quanto posso andare dal il dentista per risolvere la situazione?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.