Salve dottori, mi chiamo boris e ho 36 anni. Circa 5gg fa ho subito un intervento di circoncisione t
3
risposte
Salve dottori, mi chiamo boris e ho 36 anni. Circa 5gg fa ho subito un intervento di circoncisione totale in anestesia locale. Premetto che non sono affetto da diabete, alto 1.80 e peso al momento 120kg, in fase di dimagrimento, sono sempre stato cosi ma fino appunto a 5gg fa era tutto normale. Avverto un leggero torpore alla coscia sx lato esterno, il torpore compre solo un area del muscolo, non totalmente. Quando la tocco sento il tatto, e se mi pizzico sento il dolore, e quando tossisco , ma solo alle volte avverto come delle piccole scosse sul muscolo. E alle volte , dipende dalla posizione, una sensazione di freddo come quando si addormenta un arto e poi si riprende. Non avverto dolore o bruciore di nessun tipo, e cammino normalmente. Da cosa puo dipendere? L'intervento che ho subito puo esserne la causa? Perche è proprio da dopo l'intervento. Grazie
l'intervento in anestesia locale in sé non ha certamente un ruolo. è possibile che malposizioni, accentuate dalla sua consistente obesità (il BMI è a 37), durante l'intervento o successive possano essere responsabili di tale sintomatologia. si muova senza problemi e pensi a perdere finalmente peso adiposo associando il tutto a buona attività fisica. dalla circoncisione, salvo complicazioni, guarirà in circa un mese e poi sarà bene svolgere adeguate verifiche sul suo stato generale e genitale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
condivido il parere del collega.
Buongiorno, l'anestesia locale non può averle causato questi disturbi, ma magari alcune posizioni che ha assunto dopo l'intervento chirurgico.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.