Salve dottori, lo psichiatra mi ha prescritto lo Xanax e mi ha detto di prenderlo per trovare la dos
Salve dottori, lo psichiatra mi ha prescritto lo Xanax e mi ha detto di prenderlo per trovare la dose che mi fa effetto. Siccome ricordo che mi fa effetto per l'ansia a 40 gocce, volevo sapere se devo partire comunque da 10 o posso prenderne direttamente 40? Non devo prenderlo tutti i giorni ma solo una volta per andare ad un evento che mi causa ansia sociale. Grazie in anticipo per la risposta.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

