Salve dottori In questi giorni ho avvertito un peso sulla parte destra dall’addome Mi faceva mal

1 risposte
Salve dottori
In questi giorni ho avvertito un peso sulla parte destra dall’addome
Mi faceva male sempre a destra l’inguine mi bruciava molto, si irridiava anche alla gamba.
Dopo due giorni di dolore credevo fosse appendicite mi sono recata al pronto soccorso.
Dove mi è stato fatto l’addome completo,
Dove c’è scritto.
NON EVIDENTI ALTERAZIONI FOCALI A CARICO DI FEGATO, MILZA PANCREAS E RENI NELLE PORZIONI ESPLORABILI.
Non segni ecografici di colecistite acuta in atto ne di idronefrosi bilateralmente
Sorta addominale di calibro nei limiti
Vescica distesa a contenuto omogeneo.
Annessi apparentemente nei limiti:
Non direttamente visualizzabile l appendice vermiforme
Non evidente versamento libero in addome.

Poi
Torace= MV PRESENT EIN GOIN AMBITO
CUORE= TONI VALIDI
ADDOME= TRATTABILE
ER= Feci normocromiche
Punta di ernia inguinale destra, non dolorabile, percepibile si colpi di
Tosse
Pocus = addome = aorta di calibro e decorso regolari: non segni di idronefrosi, colecisti regolare, non versamento addominale..

Ecco la dottoressa mi ha detto che non devo operarla questa punta di ernia, voi cosa ne pensate?
È come posso risolvere il problema?

Un altra cosa mi è stato fatto anche l’emocromo e analisi venosa, e uscito
Anemia carenziale in verosimile ematocchezzia cronica.
Cosa significa?

È dall’esame emocromocimetrico
I globuli rossi sono usciti bassi, 3.80su 4: 5.20

Mi ha detto che ho l’emoglobina bassa:.

Scusate le domande, chiedo scusa ma sono una ragazza di 23 anni molto ansiosa.
Spero mi possiate aiutare a capire cosa fare!

Distinti saluti
Quando l'ernia è una punta d'ernia non c'è urgenza chirurgica.
Ematochezia significa che perde sangue con le feci che sono vernivciate appunto dal sangue. Lei ha notato se quando va di corpo le feci sono sporche di sangue ? Diversamente l'anemia può avere altre origini : ad esempio se lei ha mestruazioni abbondanti