Salve Dottori. In data 30 novembre ho ricevuto intervento in laparoscopia per asportazione Mioma int
Salve Dottori. In data 30 novembre ho ricevuto intervento in laparoscopia per asportazione Mioma intramurale sottomucoso di 8 cm. Volevo sapere quando potrei riprendere l'attività fisica in palestra,con i pesi. Grazie per la disponibilità e cordiali saluti.
1 risposta
Si prenda ancora un mesetto. E poi è necessario fare i pesi ? A livello agonistico o amatoriale ? Ci sono tante attività utili per stare bene senza strapazzarsi troppo..
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 42 anni .Anno scorso mi è stata diagnosticata ernia ombelicale,per caso ..oltre stitichezza e lie
Non si può canalizzare xchè c e una fistoletta con un ileostomis che fare dopo due rinvii
Stamattina sono andata al pronto soccorso che siccome avevo una ciste mi faceva male e mi veniva pru
Salve, avrei necessità di ricevere un vostro gentile consulto. A luglio 2025 ho sofferto di un forte
Danni da silicone Cerco uno specialista esperto Buonasera a tutti. Circa vent’anni fa, quando er
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
