Salve dottori, ho una frattura alla falange prossimale del V dito del piede sx, possibile che alla 2

Salve dottori, ho una frattura alla falange prossimale del V dito del piede sx, possibile che alla 2° radiografia (dopo 45 giorni dalla frattura) non ci sia ancora segno di consolidamento?. Sono stato a riposo e per camminare in casa usavo il tallone e la parte interna del piede senza caricare il mignolo. Grazie per la disponibilità

2 risposte


Buongiorno a Lei. Chi lo dice che non c'è consolidamento? Vorrei vedere le immagini e nel caso anche se fosse, ci sono numerose terapie che possono essere eseguite Ogni problema ha una soluzione a presto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Probabilmente la frattura è in via di consolidazione. .Usi ancora cautela nel carico. La visita specialistica la guiderà successivamente.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.