Salve dottori. Ho bisogno di aiuto. Il mio ultimo ciclo risale al 13 Maggio ho fatto un test di grav

1 risposte
Salve dottori. Ho bisogno di aiuto. Il mio ultimo ciclo risale al 13 Maggio ho fatto un test di gravidanza digitale il 25 giugno che mi ha dato incinta 1-2 settimane. Prenoto una visita x il primo luglio dove la ginecologa mi dice che vede del tessuto trofoblastico che occupa l'utero e che è in corso un aborto. Faccio le beta il 2 luglio e risultano 618 le ripeto il 4 luglio e sono 1780. Sabato esegui un'altra eco e la ginecologa dice di continuare a vedere questo trofoblasto e ,nonostante non abbia mai avuto perdite né altro e le beta vadano bene, sospetta una gravidanza molare. È possibile che sia così oppure semplicemente ho ovulato tardi? Chiedo questo perché con la mia prima gravidanza mi è già successo. Alla prima visita avrei dovuto essere di nove settimane ma ero soltanto di sei. Ma tutto è andato bene Ho cicli irregolari da sempre. Grazie a chi risponderà .
Bisogna valutare il quadro da un punto di vista evolutivo. Se il quadro ecografico a distanza di una settimana non cambia granché è un possibile indice di una gravidanza che non sta andando avanti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Valeria Cioni

Valeria Cioni

Ginecologo

Roma

Gianfranco Marcellini Hercolani Gaddi

Gianfranco Marcellini Hercolani Gaddi

Ginecologo, Ostetrica

Roma

Francesco Luigi Bartuli

Francesco Luigi Bartuli

Ginecologo

Roma

Claudio Robba

Claudio Robba

Ginecologo

Aosta

Pierluigi Ottone

Pierluigi Ottone

Ginecologo

Torino

Giorgio Pietro Folcia

Giorgio Pietro Folcia

Internista, Ginecologo, Ostetrica

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 842 domande su Gravidanza
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.