Salve dottori. Ho 24 anni e sono all'inizio della seconda scatola di visanne. Prescritta a causa d
Salve dottori. Ho 24 anni e sono all'inizio della seconda scatola di visanne. Prescritta a causa di cisti endometriosiche all ovaio. La domande che volevo porvi è : È normale che solo ora ho delle perdite rosa? In più Questa mattina, dopo 1 mese e qualche giorno dall assunzione di visanne, ho avuto dolori fortissimi alle ovaie. È quando mi siedo automaticamente arrivano le fitte alle ovaie.. Non riesco a spiegarmi questa cosa. Cortesemente potreste essermi di aiuto in qualche modo? Perché io, (ignorante in materia) ho pensato, ma con queste perdite rosa, le cisti 'dovrebbero continuare a crescere. Giusto? Grazie per l' attenzione Buona serata
2 risposte
Buonasera. Le perdite ematiche sono normali durante questa terapia. Comunque le consiglio di eseguire ecografia pelvica per via vaginale accurata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


