Salve dottori da due anni circa faccio uso di minoxidil prima al 5% e nell'ultimo periodo al 10% per
Salve dottori da due anni circa faccio uso di minoxidil prima al 5% e nell'ultimo periodo al 10% per alopecia androgenetica sulle tempie( 2 volte al giorno per tutti i giorni), anche se ammetto di averlo applicato solamente 3 volte a settimana per svariati motivi. Mi sono accorto però che i risultati non sono stati all'altezza di quello che mi aspettavo. Sarà dato dal fatto che l'ho utilizzato solamente 3 volte a settimana anziché ogni giorno? Utilizzandolo 3 volte a settimana non fa effetto. Mi affido a voi dottori esperti. In attesa di una vostra risposta cordiali saluti.
1 risposta
Salve. La posologia in una terapia ha una notevole importanza. Applicare la lozione 3 volte a settimana anziché 7 volte a settimana sicuramente riduce la sua efficacia. Per capire se è necessario variare o integrare la terapia sarebbe utile visitarla. Cordiali saluti Dott. Lamuraglia Medico chirurgo estetico, tricologo, laserista
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho un assimetria del viso,purtroppo...mi reca molto disagio.la guancia destra è bella compatta purtr
Buonasera sono un ragazzo di 28 anni e 4 anni fa ho effettuato un primo trapianto di capelli con tec
Buongiorno Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica riduttiva in aprile. Le cicatrici a
A 9 anni ho avuto un linfoma linfoblastico T che all'esordio aveva causato un versamento pericardico
Buongiorno Dottore, le riassumo brevemente la mia situazione: in passato ho avuto un’acne nodulo-cis
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

