Salve dottori circa due anni fa ho avuto un episodio di emospermia, consulto un urologo e mi consigl
Salve dottori circa due anni fa ho avuto un episodio di emospermia, consulto un urologo e mi consiglia di effettuare un eco testicoli più transrettale, ecotraticoli normale, mentre transrettale mi viene detto di avere una prostatite, a distanza di due anni il problema si ripresenta e rifaccio le stesse cos’è questa volta varicocele 2 grado testicolo sinistro e veecicolite, effettuo spermiogramma che mi dice di avere un : Ipocinesia di I grado con presenza di numerose emazie e rare agglutinazioni.
2 risposte
Per darle utili suggerimenti bisogna vedere gli esami svolti al temp e ora. Il problema potrebbe derivare da una forte congestione infiammatoria pelvico-prostatica che peraltro in questi due anni non essendo stata adeguatamente valutata nelle sue ragioni e trattata è peggiorata. Cerchi un buon andrologo che svolga con rapidità, contestualità e completezza tutte le valutazioni necessarie sia in sede genitale che generale. Poi si attiverà la utile terapia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- a seguito di un rapporto sessuale ho notato che sul glande ho dei piccoli puntini di sangue come del
Cosa può essere quando bevo tanto la sera che di notte mi devo alzare per fare la pipì ma con maliss
Ho effettuato una operazione di varicocele sx tramite incisione inguinale il 16 ottobre. Oggi , 5 no
Come posso risolvere che sto a fare frequentemente pipì e non riesco a trattenere la vescica Ogni du
lunedi ho avuto un intervento holep alla prostata Oggi mercoledì dimesso.Intervento tutto bene ma or
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


