Salve dottori avrei una domanda da porvi , soffrendo io di stipsi ed emorroidi interna mi è stata co

Salve dottori avrei una domanda da porvi , soffrendo io di stipsi ed emorroidi interna mi è stata consigliata assunzione per un mese di una bustina dopo il pasto della sera di colonfit lipydium ,visto che ho trovato benefici incredibili posso continuare a prenderlo con regolarità anche oltre il mese prescritto senza avere controindicazioni grazie mille !

4 risposte


buonasera, si può prenderlo. anche se l'ideale sarebbe introdurre frutta e verdura ( almeno 5 porzioni al giorno) e bere almeno 2 l di acqua al dì. saluti drssa mulas

Dott.ssa Maria Maddalena Mulas

Dott.ssa Maria Maddalena Mulas

chirurgo generale

San Lazzaro di Savena

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Non è un integratore che prescrivo usualmente, ma se si è trovato bene prosegua pure. Cordiali saluti


Sono fibre associate ad un fitofarmaco utile al controllo del colesterolo..... nessuna controindicazione! Cordiali saluti


Buongiorno, certo, può continuare ad assumerlo associandolo ad una dieta ricca di frutta e verdura. Inoltre è consigliabile bere almeno 2 litri al giorno di liquidi (acqua, the, tisane, camomilla, brodi, succhi di frutta).cordiali saluti. Dr.ssa Cavallo

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.