Salve dottori, 9 settimane fa mi sono sottoposta a un'isterectomia sopracervicale, con salpingectomi
1
risposte
Salve dottori, 9 settimane fa mi sono sottoposta a un'isterectomia sopracervicale, con salpingectomia, ovaie conservate, intervento eseguito con taglio laparotomico classico. Io non sono ancora andata a visita di controllo e non so se ci andrò dopo l'esperienza molto negativa avuta in questo ospedale. La cosa che mi fa molto rabbia è il fatto che mi abbiano omesso il rischio di continuare ad avere perdite mestruali mantenendo la cervice, è stato il medico a insistere per mantenerla. Ho già completato un ciclo ovarico e nei giorni in cui avrei dovuto avere la mestruazione non è comparso sangue, ma non so se in futuro sarà così e proprio non voglio vivere con questa ansia. Il sintomo che vorrei sottoporre alla vostra attenzione tuttavia, riguarda delle perdite bianche, a volte acquose, altre cremose, che ho avuto da subito dopo l'intervento e persistono tutt'ora, dopo 9 settimane. La perdita si presenta una sola volta, ogni due o tre giorni circa, è abbastanza abbondante, ma per fortuna non c'è mai sangue. Vorrei capire se è prodotta dalla cervice. Non ho altri sintomi come cattivo odore o bruciore tuttavia.
era meglio asportare la cervice, io lo faccio sempre, attualmente bisogna studiare il collo dell'utero, o cervice, per valutare la sua condizione, ed eventualmente praticare un tampone cervico vaginale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.