Salve dottore volevo chiederle un consulto sul fatto che ho dolore sul glande e sul meato urinario q

2 risposte
Salve dottore volevo chiederle un consulto sul fatto che ho dolore sul glande e sul meato urinario quando lo tocco. La zona non è rossa e non sento dolore quando faccio la pipì ma solo quando vado a toccare quella parte. Ho pensato che sia per il fatto che si sia indolenzita la zona sfregando sui miei vestiti mentre facevo palestra, ci ho messo dell’aloe vera oggi per la prima volta, ho letto che sfiamma ed è utile.
è possibile che si sia irritato o per sfregamento o per un alterato rapporto tra prepuzio e glande. l'aloe può andare bene, ma senza esagerare. meglio tenere pulito con sola acqua corrente e applicare qualche goccia di olio extravergine di oliva. tuttavia se non si risolve in qualche giorno è meglio che si faccia vedere dall'andrologo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Caro signore, con grande probabilità il suo problema è relativo ad una ipersensibilità della mucosa del glande. Il problema potrebbe risolversi con l'uso temporaneo di prodotti lenitivi antiinfiammatori. Tuttavia in alcuni casi il problema può cronicizzarsi fino a dover usare degli anestetici locali.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.