Salve dottore volevo chiedere gentilmente io faccio misurazioni con saturimetro da dito e i valori s
Salve dottore volevo chiedere gentilmente io faccio misurazioni con saturimetro da dito e i valori sono 93 e poi 94 io di solito russo di notte o delle apnee mi devo preoccupare grazie e poi in caso che sia ipossia lieve che cure devo fare? Puo peggiorare ? Grazie mille
1 risposta
Ha patologie concomitanti ( ad es BPCO, cardiache , vascolari o ipertensione arteriosa?). È sovrappeso /obeso. Non si deve preoccupare ma sarà necessario prendere in considerazione presenza di sindrome delle apnee notturne ed eseguire un monitoraggio cardiorespiratorio notturno.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dalla TAC torace è emerso questo: “sottile stria iperdensa da trazione a livello del LM.” Centra qua
Buongiorno. Soffro di artrite psoriasica, stato iniziale non trattata con farmaci biologici ma Arcox
Ho bronchiectasie e una positività persistente allo Pseudomonas aeruginosa, vorrei sapere cosa fare?
Buona sera mio figlio di anni 9 è da 10 giorni che ha solo tosse secca dal mattino fino a sera nient
Nei pazienti con patologie autoimmuni (come la spondilite anchilosante) il rischio di avere la sindr
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
