Salve , dottore sono un uomo di 61 anni ultimamente non sono soddisfatto dei miei rapporti sessuali,
2
risposte
Salve , dottore sono un uomo di 61 anni ultimamente non sono soddisfatto dei miei rapporti sessuali, perchè non riesco a mantenere l'erezione per un rapporto più soddisfacente, quando trattengo l'eiaculazione perdo l'erezione, attualmente non assumo farmaci per patologie. Cosa potrei fare?
Com un adeguato inquadramento clinico attraverso una visita andrologica o urologica e qualche accertamento strumentale ecografico si può risolvere il suo problema
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Considerata l'età e la DE, le valutazioni saranno più di qualche accertamento... occorrerà valutare lo stato genitale (PHI, ecodoppler penieno, pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto) e generale (stato metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, vascolare, fisico e stressogeno), tutto gestito da un buon andrologo. Potrebbe altresì essere necessaria una attenta valutazione cardio-coronarica poiché la DE è frequentemente un segnale significativo di questioni in tale area. Solo poi si potrà definire la adeguata strategia terapeutica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.