Salve dottore. Per un gatto che con le zampe tocca 2/3 volte il pene può arrivare ad una masturbazi

3 risposte
Salve dottore.
Per un gatto che con le zampe tocca 2/3 volte il pene può arrivare ad una masturbazione o un orgasmo?
Tutto questo mettendo in conto il fatto che è solo 2/3 volte che fa "il pane" e quindi spinge forte con le zampe ed escludendo il fatto che si potrebbe continuare,fermandosi li?
Senza neanche fare andare il pene in erezione?
Grazie mille dottori in anticipo
Ciò che lei espone è poco chiaro e credo vada esposto con maggiore attenzione e dovizia di particolari ad uno psicologo esperto di comportamenti e sessuologia.

Credo ci sia stata una grande confusione con il suo correttore automatico... oppure ci sta trollando
Se il gatto sale sopra il suo pene e la cosa la lascia del tutto indifferente (= non la eccita) e non raggiunge alcuna eccitazione trovo del tutto impossibile che Lei possa raggiungere l'eiaculazione e l'orgasmo. Posso immaginare la scena di lei disteso sul divano e il gatto che le sale si sopra e si accovaccia sulla zona genitale. E posso immaginare che lei possa temere di raggiungere l'orgasmo con questa stimolazione, magari se è presente qualcuno nella stanza. Se si tratta solo di una pura curiosità starei abbastanza tranquillo. Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Ma mi chiedo cosa possa spingerla a porre questa domanda su una piattoforma di brevi consulenze online. C'è qualche preoccupazione o timore in associazione a quanto da lei decritto? Immagina la possibilità di un orgasmo raggiunto con queste modalità in modo negativo? Immagina vergogna? Immagine mortificazione? Sensi di colpa? Se ritiene che possa esserci dell'altro oltre alla sua possibile curisiosità ne parli con un sessuologo. Le potrebbe essere di grande aiuto. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Dott. Enrico Rizzo, Psicologo - Sessuologo Clinico