Salve dottore mi sono operato di turp ho problemi di infezioni urinarie spesso e si gonfia sempre il
2
risposte
Salve dottore mi sono operato di turp ho problemi di infezioni urinarie spesso e si gonfia sempre il testicolo sinistro e ho febbre. Non capisco perché ogni volta che ho infezioni urinarie mi si gonfia il testicolo sinistro. È normale oppure c’è da intervenire con un intervento per eliminare il problema? Effettuo sempre il cateterismo intermittente perché l’urina non mi esce. Purtroppo sono soggetto ad avere infezione urinaria essendo un corpo estraneo ma quello che mi domando cosa c’entra il testicolo sinistro che si gonfia?
Se deve usare continuamente il catetere è evidente che l'intervento di TURP non è stato utile e quindi va rivalutata l'intera situazione per decidere presumibilment eun reintervento analogo o per via transvescicale. Poi a sostenere il tutto ci può essere una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica, sostenuta a sua volta da problematiche più generali da valutare con i dovuti esami, che va ben definita e poi risolta con la adeguata strategia terapeutica. Ovvio che sussistendo tali condizioni i testicoli possano risentirne anche in modo notevole.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Infezione nell’ uomo urinari a perché non si riesce svuotarsi. Epididimo sappiamo che collegato con vie euaculatorie e quindi facile da quella parte ad infezione di risalire verso l’ epididimo (e una volta si infetta si crea la strada come “formiche che vanno in casa” diventa sempre sensibile ) con mancato svuotamento di vescica e necessita di autocateterismi purtroppo non ci sono molto soluzioni per migliorare a parte tenere difese immunitari buoni microbioma intestinale perfetto e disinfezione urine con almeno integratori con d Mannosio ecc
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.