Salve dottore, in periodo di covid, con tosse e devo dire talvolta è stato accompagnata da un po' di
Salve dottore, in periodo di covid, con tosse e devo dire talvolta è stato accompagnata da un po' di catarro (che sta migliorando) ma da circa 3 settimane ho ancora residui, in particolare la sera e la mattina presto(mi sveglia) senza febbre, sierologico negativo, è il caso di fare ulteriori indagini, devo preoccuparmi? Premetto che ho una bimba che va alla materna e credo che mi abbia trasmesso lei "il raffreddore" mi preoccupa comunque la tosse con e senza "muchi" grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dalla TAC torace è emerso questo: “sottile stria iperdensa da trazione a livello del LM.” Centra qua
Buongiorno. Soffro di artrite psoriasica, stato iniziale non trattata con farmaci biologici ma Arcox
Ho bronchiectasie e una positività persistente allo Pseudomonas aeruginosa, vorrei sapere cosa fare?
Buona sera mio figlio di anni 9 è da 10 giorni che ha solo tosse secca dal mattino fino a sera nient
Nei pazienti con patologie autoimmuni (come la spondilite anchilosante) il rischio di avere la sindr
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

