Salve dottore ho una lombosciatalgia con dolore forte anche all osso sacro mi sento tirare fin giù a
7
risposte
Salve dottore ho una lombosciatalgia con dolore forte anche all osso sacro mi sento tirare fin giù alla schiena sto facendo muscoli e voltaren ho fatto anche fisioterapia ma non passa tutto e cominciato quando sono andata al mare e sono stata seduta sugli scogli il giorno dopo dolore da impazzire da premettere che ho la schiena rovinata fatto più volte rx cosa devo prendere ancora ..sono cardiopatica prendo cardioaspirina grazie

Gentile Signora, nel suo caso potrebbe essere utile l'agopuntura per ridurre il dolore e l'infiammazione. L'agopuntura non ha effetti collaterali e può essere indicata anche per pazienti come Lei che essendo cardiopatici non possono assumere antidolorifici per lunghi periodi. Le consiglio perciò di rivolgersi ad un agopunture della sua zona che le potrà dare tutte le informazioni del caso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?

Una cardiopatica può anche avere miglioramento dal dolore con Scrambler Therapy con nessun effetto collaterale. Può anche tollerare una terapia infiltrativa locale oppure farmacologica adatta al caso, prescritta dal un terapista del dolore. Cerchi uno specialista terapista del dolore della sua città

Consiglio vivamente un ciclo di Agopuntura associata ad antinfiammatori naturali di natura fitoterapica.
Si rivolga ad un buon collega della sua zona.
Cordialmente-
Si rivolga ad un buon collega della sua zona.
Cordialmente-

Gentilissima, l'agopuntura nella lombalgia/lombosciatalgia fa parte dei LEA (livelli essenziali di assistenza) è una metodica sicura, quasi priva di effetti collaterali e può essere eseguita anche con cardioaspirina, nel suo caso contemplerei la possibilità di associare l'agopuntura come metodica non farmacologica per trattare il suo disturbo. Cordiali Saluti.

l'agopuntura è utilissima e senza effetti collaterali e può aiutarla anche a livello cardiologico.

Buongiorno, mi unisco ai Colleghi nel consigliarle di rivolgersi alla agopuntura certamente per il suo problema, pur senza trascurare le altre opzioni che uno specialista del trattamento del dolore possa consigliarle. Tenga presente che dal 2016 una ampia analisi di tutta la letteratura scientifica accreditata sull'agopuntura ha messo in evidenza una sicura e dimostrata efficacia di questa terapia in molte forme di dolore alla schiena, sia croniche che acute ed accompagnate da sciatalgia.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto

Ha provato l'agopuntura? Potrebbe risolvere il problema senza dover prendere farmaci.
Esperti






Domande correlate
- Ho sempre mal di testa collo e cerchio alla testa.. il mio dottore parla di cefalea tensiva...mi ha prescritto ledoren ed expose( quest 'ultimo l ho dovuto sospenderlo perchè mi faceva stare male) ma non passa. A distanza di un mese mi ha prescritto rx cranio e seniparanasali...ma ho la visita tra 10gg,oggi…
- Stamattina mi sono svegliata con un forte dolore nella parte alta della natica destra. Il medico di famiglia mi ha prescritto tre punture per tre giorni con Muscoril e Voltaren insieme. Di che cosa potrebbe trattarsi?
- Buongiorno ,sono Caterina. Recentemente ho fatto la RX rachide cervicale . Quesito diagnostico : rachialgie . Il mio medico mi ha prescritto ( telefonicamente, visto la situazione Che viviamo ) il MUSCORIL capsule , due al giorno . Ma il “mg” non mi l’ha detto . In farmacia mi hanno dato capsule 4mg…
- Forte dolore alla schiena bassa da non poter camminare. Sto facendo voltaren e muscoril una volta al giorno la mattina ma puntualmente pomeriggio si ripresenta il dolore. Posso farne un altra . Da premettere che è solo la seconda che faccio.
- Buonasera mia madre ha 83 anni e da parecchi anni soffre di un fortissimo bruciore alle gambe ma tra neurologi e angiologi e altre visite specialistiche nessuno ha trovato un r8medio se nn fargli prendere delle gocce di rivotril che la stordiscono un po e gli allietano un po il bruciore per qualche ora.…
- Salve, ho perso Oki stamattina alle 7 per forte emicrania ma l'effetto è durato un'ora. Posso ora a distanza di 9 ore provare con Moment?
- Ho prenotato un cesareo in anestesia totale. Ho una vera fobia dell'anestesia spinale e per questo sono stata accontenta dal mio ginecologo e abbiamo accordato una totale. Ora quello che mi tormenta è il terrore di risvegliarmi durante l'anestesia totale e di sentire dolore durante l'intervento. Potete…
- Si può abbinare una sedazione profonda alla spinale per cesareo? In modo di dormire almeno nella prima fase mentre mi tagliano?
- Salve buongiorno,e da un bel po' che si è spezzato un dente , sento dolore tanto , soprattutto se premo con i denti , o mangio , o passo la lingua sopra , ora ho dolori forti , ho prenotato il dentista settimana prossima, ma non ho chiesto cosa posso prendere nel frattempo . Cosa mi consigliate ? Di…
- oggi ho già preso 3 Brufen da 600 per il trigemino infiammato ma sembra acqua fresca. Che faccio?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 847 domande su Dolore
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.