Salve dottore ho una lombosciatalgia con dolore forte anche all osso sacro mi sento tirare fin giù a

6 risposte
Salve dottore ho una lombosciatalgia con dolore forte anche all osso sacro mi sento tirare fin giù alla schiena sto facendo muscoli e voltaren ho fatto anche fisioterapia ma non passa tutto e cominciato quando sono andata al mare e sono stata seduta sugli scogli il giorno dopo dolore da impazzire da premettere che ho la schiena rovinata fatto più volte rx cosa devo prendere ancora ..sono cardiopatica prendo cardioaspirina grazie
Gentile Signora, nel suo caso potrebbe essere utile l'agopuntura per ridurre il dolore e l'infiammazione. L'agopuntura non ha effetti collaterali e può essere indicata anche per pazienti come Lei che essendo cardiopatici non possono assumere antidolorifici per lunghi periodi. Le consiglio perciò di rivolgersi ad un agopunture della sua zona che le potrà dare tutte le informazioni del caso.

Una cardiopatica può anche avere miglioramento dal dolore con Scrambler Therapy con nessun effetto collaterale. Può anche tollerare una terapia infiltrativa locale oppure farmacologica adatta al caso, prescritta dal un terapista del dolore. Cerchi uno specialista terapista del dolore della sua città
Consiglio vivamente un ciclo di Agopuntura associata ad antinfiammatori naturali di natura fitoterapica.
Si rivolga ad un buon collega della sua zona.
Cordialmente-
Gentilissima, l'agopuntura nella lombalgia/lombosciatalgia fa parte dei LEA (livelli essenziali di assistenza) è una metodica sicura, quasi priva di effetti collaterali e può essere eseguita anche con cardioaspirina, nel suo caso contemplerei la possibilità di associare l'agopuntura come metodica non farmacologica per trattare il suo disturbo. Cordiali Saluti.
l'agopuntura è utilissima e senza effetti collaterali e può aiutarla anche a livello cardiologico.
Buongiorno, mi unisco ai Colleghi nel consigliarle di rivolgersi alla agopuntura certamente per il suo problema, pur senza trascurare le altre opzioni che uno specialista del trattamento del dolore possa consigliarle. Tenga presente che dal 2016 una ampia analisi di tutta la letteratura scientifica accreditata sull'agopuntura ha messo in evidenza una sicura e dimostrata efficacia di questa terapia in molte forme di dolore alla schiena, sia croniche che acute ed accompagnate da sciatalgia.
Un cordiale saluto