Salve dottore, ho iniziato la minipillola slinda per scopo contraccettivo e da qualche giorno noto c
Salve dottore, ho iniziato la minipillola slinda per scopo contraccettivo e da qualche giorno noto che sto perdendo qualche capello di più nonostante stia facendo la cura di biomineral one. Quindi a questo posso aggiungere zyxelle? Mi è stato consigliato dalla ginecologa ma non vorrei che entrambi gli integratori possano danneggiare il capello
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
