Salve Dottore,ho fatto unaTC cerebrale,in una voce dice, mineralizzazione dei nuclei pallidi, cosa s
1
risposte
Salve Dottore,ho fatto unaTC cerebrale,in una voce dice, mineralizzazione dei nuclei pallidi, cosa significa? Ho bisogno di un neurologo?
E’ un rilievo radiologico non necessariamente patologico. Il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un neurologo permettendo la visione delle immagini, anche secondo eventuali sintomi. Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.