Salve dottore,ho fatto una visita dall'otorino vestibolare e mi è stato prescritto il cipralex

Salve dottore,ho fatto una visita dall'otorino vestibolare e mi è stato prescritto il cipralex gocce al mattino,per la DPPP. Io però assumo il seloken (mattina e la sera)per le extrasistole in cuore sano,vorrei sapere se ci sono effetti collaterali e a distanza di quante ore posso assumere la compressa dalle gocce? La ringrazio in anticipo

1 risposta


Conviene il Cipralex la sera o nel pomeriggio ed il Seloken la mattina. Deve comunque controllare periodicamente il QTC che è un intervallo cardiaco che può subire allungamenti o accorciamenti a seguito dell’assunzione di psicofarmaci ed antiaritmici.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.