Salve Dottore ho 67 anni ho fatto una tac per una colica renale, mi hanno riscontrato in sede anness
Salve Dottore ho 67 anni ho fatto una tac per una colica renale, mi hanno riscontrato in sede annessiale sx formazioni ovalari a tono calcifica verosimilmente riferibili ad abbozzi i elementi de tari come per cisti dermoide. Mi devo preoccupare,? La ringrazio
1 risposta
Buongiorno. Le consiglio di eseguire ecografia pelvica per via vaginale accurata e successivamente decidere che percorso intraprendere
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

