Salve dottore, dopo un rapporto non protetto ho assunto EllaOne. Ora dopo qualche giorno sento la ve
Salve dottore, dopo un rapporto non protetto ho assunto EllaOne. Ora dopo qualche giorno sento la vescica piena ho un leggero prurito e non capisco se sia legato a quella oppure che sia una semplice cistite e in caso fosse così, come posso curarla?
2 risposte
Salve signora. I sintomi non sono legati ad Ellaone. È una cistite associata ad una vulvovaginite. Effettui una visita ginecologica, per una corretta diagnosi e terapia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

