Salve dottore, avrei bisogno di un consiglio, ho sofferto per quasi 9 anni di anoressia e bulimia ne
2
risposte
Salve dottore, avrei bisogno di un consiglio, ho sofferto per quasi 9 anni di anoressia e bulimia nervosa. Ora ho la sensazione che la mia digestione si sia rallentata e spesso soffro di reflusso. Cosa mi consiglia di fare? Pensavo ad una endoscopia per capire lo stomaco in che condizioni si trovasse, ma ho un po' di timore.
gastroscopia e poi visita da un gastroenterologo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Prima ancora della eventuale gastroscopia visita gastroenterologica in tempi brevi
Domande correlate
- Buongiorno a tutti vorrei chiedere un’informazione : stenosi severa a valvola bicuspide ad un neonato di due mesi che dopo il primo cateterismo il problema si ripresenta adesso chiedo un vostro parere poiché sono molto confuso sarebbe meglio intervenire con tecnica di Ross o con la tecnica di…
- Mi hanno riscontrato una prostatite/infiammazione pelvica prostatica..con prostata di volume aumentata a 23 ...questa infiammazione è la causa della mia DE?..cosa fa non fa passare il sangue?
- Buongiorno Dottore, ho 60 anni e da 40 combatto ciclicamente con dolori alla schiena con interessamento del nervo sciatico; dabuna settimana ho dei dolori fitti che non sono gli stessi sopra citati ma, non riesco a stare seduto per lungo tempo e a volte mi.prendd la respirazione; in questi giorni…
- Buongiorno ho 68 anni e prendo pritor 80 da diverso anni .vorrei sapere se è un betabloccante e se può essere la causa di mancanza di desiderio sensuale, grazie
- buongiorno, ho un ritardo di tre giorni (ciclo spesso irregolare) vorrei chiedere se è normale che ogni mese è sempre in ritardo? ho male al seno può essere che arriva?
- buongiorno ho un ritardi di 3 gg (ciclo irregolare) volevo chiederle cosa posso fare?
- Salve, a seguito di un infortunio mi sono sottoposta ad una risonanza magnetica al ginocchio sx. Giustamente ho prenotato un appuntamento con uno specialista, ma essendomi stata data disponibilità parecchio avanti con il tempo volevo chiedere aiuto per decifrare il testo della risonanza, almeno…
- Salve. Ho 69 anni e da 10 mesi ho scoperto di avere la condrocalcinosi. Sono stata curata dall'ortopedico con il Naprossene.Poi mi hanno indirizzata dal reumatologo che mi ha proposto la Colchicina. Le crisi sono molto ravvicinate.4 attacchi negli ultimi 2mesi (ginocchio destro, sinistro, caviglia). Come…
- Buongiorno vorrei sapere se il tolep fa dimagrire. Grazie mille
- Buongiorno, è possibile praticare sollevamento pesi e corsa a distanza di 2 mesi dall' operazione alle corde vocali per leucoplachia? Grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.