Buongiorno Dottore, ho 60 anni e da 40 combatto ciclicamente con dolori alla schiena con interessame
Buongiorno Dottore, ho 60 anni e da 40 combatto ciclicamente con dolori alla schiena con interessamento del nervo sciatico; dabuna settimana ho dei dolori fitti che non sono gli stessi sopra citati ma, non riesco a stare seduto per lungo tempo e a volte mi.prendd la respirazione; in questi giorni ho assunto del Froben e successivamente delle bustine di Voltadvance , in entrambi i casi senza alcun risultato positivo. Ora se inizio l'assunzione di Medrol, arriverò ad una soluzione? Grazie
1 risposta
Prima di assumere farmaci di testa sua o del curante, visto che ci soffre da tanti anni forse è il caso di farsi vedere da uno specialista per fare il punto della situazione. Buona serata. F.N.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno. Ho 35 anni e da circa 7 mesi ho iniziato ad avere problemi con le spalle..maggiormente c
Ho effettuato radiografia di controllo a 2 mesi dalla rimozione del tuttore per frattura piatto tibi
Buongiorno. Sono a 5 mesi da trapianto osteocondrale alla rotula sinistra piu' ricostruzione del leg
Una mattina mi sono ritrovata sul costato destro un bozzo duro. Faccio un ecografia DIAGNOSTICO: asi
Buongiorno e innanzitutto grazie. Gioco a volley, botta sul pavimento sulla rotula , nessun gonfiore
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

