Salve dott 3 giorni fa ho fatto circoncisione totale dolori sopportabili più fastidio che altro spec
2
risposte
Salve dott 3 giorni fa ho fatto circoncisione totale dolori sopportabili più fastidio che altro specie quando urino (all’inizio sentivo come strozzare la punta dell’asta)ma penso sia x via del gonfiore o la notte x via delle erezioni il dottore mi ha prescritto Augmentin e lenidose più disinfettante e cambiare garze spesso ma il disinfettante non riesco a metterlo nella cicatrice in quanto non riesco ad abbassarlo tutto essendo ancora gonfio e dolente però va sempre meglio e mi ha anche detto di non lavarlo x almeno 5 giorni la mia domanda è se è giusto?o posso lavarlo?pian piano?e quanto tempo occorre x sgonfiare e non avere più alcun dolore al tatto??poi ho il glande secco con un pochino di secrezioni x via dell’operazione e qualche goccia di sangue che mi era uscita ma nel complesso dovrebbe andar sempre meglio continuo così?grazie
Decisamente errata quella indicazione di non lavare e mobilizzare il pene. Quanto riferisce deriva prorpio dalla mancanza di ciò quindi credo sia meglio ch segua queste indicazioni: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche secrezione è solo ristagno infiammatorio che va pulito per bene; tenere solo protetto con una larga garza appoggiata e all'aria aperta quando può. Certo ora servirà un po' di coraggio iniziale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Di solito dopo 7 o al massimo 10 giorni dovrebbe migliorare la situazione e il gonfiore va a scomparire e lei puo' cominciare a lavare la zona con i punti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.