Salve, dopo un weekend con abuso di alcol e stupefacenti, ho iniziato lunedì avendo delle perdite tr
1
risposte
Salve, dopo un weekend con abuso di alcol e stupefacenti, ho iniziato lunedì avendo delle perdite trasparenti dal pene dolore ai testicoli e un po’ di bruciore alla minzione, ho pensato fosse clamidia o gonorrea perché 3 settimane fa ho avuto rapporto anale non protetto, da martedì il bruciore alla minzione è scomparso del tutto e anche il dolore ai testicoli, solo che da oggi cioè mercoledì se spremo esce pus dal pene , non più trasparente, non ho mai avuto febbre o mal di gola, dolore lombare anche a volte, a volte anche mal di testa improvvisi, volevo sapere un vostro parere se puó essere gonorrea o clamidia , oppure dato l alto abuso di alcol e stupefacenti del weekend si è infiammata la prostata, da premettere che ho sofferto già d infiammazione alla prostata, e ho avuto la clamidia 2 anni fa. Graziee mille
Le consiglio i giusti esami di laboratorio e strumentali che solo con una visita Urologica le possono esser prescritti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.