Buongiorno,4 giorni fa ho indossato l'anello vaginale dopo la terminazione del ciclo. Ho avuto un ra

1 risposte
Buongiorno,4 giorni fa ho indossato l'anello vaginale dopo la terminazione del ciclo. Ho avuto un rapporto con l'anello inserito. L'ho tolto per lavarmi per le 18 di sera. Mi son dimenticata di inserirlo e l'ho inserito il giorno dopo alle 11 di mattina. C'è qualche rischio di gravidanza? Grazie
Buonasera,
perchè ha inserito l'anello dopo la terminazione del ciclo?
Così facendo l'anello per i primi 7 gg, non è sicuro.
L'anello va inserito al primo gg delle mestruazioni ed è sicuro da subito.
Peraltro poi, si è dimenticata di inserirlo entro le tre ore.
Ha fatto un pò di confusione con rischio di eventuale gravidanza

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.