Salve, dopo un rapporto ho perdite bianche tipo ricotta e molto prurito. Mi era già capitato e avevo
Salve, dopo un rapporto ho perdite bianche tipo ricotta e molto prurito. Mi era già capitato e avevo risolto con gynocanesten. Come potrei risolvere?
2 risposte
si tratta molto probabilmente di candida. una terapia topica con ovuli e lavande dovrebbe risolvere il problema. in caso di recidiva a breve termine sarebbe indicato effettuare un tampone vaginale.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Come potrei risolvere? cominci a pensare che i ginecologi non hanno la sfera di cristallo...e prenoti per una visita Sarà il medico a prescriverle accertamenti e terapia adeguate.... prendiamoci cura di noi stesse....visto che viviamo in un sistema con un SSN che offre occasioni di visite nel pubblico e nel privato autorizzato
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


