Salve , dopo un mese e mezzo di trattamento con Lyrica per ernia cervicale , mi sono rivolto al mio

1 risposte
Salve , dopo un mese e mezzo di trattamento con Lyrica per ernia cervicale , mi sono rivolto al mio fisioterapista per un forte mal di schiena . Giusto il giorno dopo ho iniziato ad avvertire sensazione di freddo e leggero formicolio alla pianta dei piedi , secondo lui è un effetto del farmaco , che ho smesso di prendere ormai da una settimana . La sensazione però è rimasta . Le mie domande sono : potrebbe essere una normale razione al farmaco ? In tal caso quanto tempo potrebbe durare ? Oppure si tratterebbe di un errata manovra durante la seduta osteopatia che quindi mi avrebbe compromesso terminazioni nervose o vasi sanguigni ? E in tal caso quali esami dovrei fare ? Grazie
Buongiorno,
sono rari i casi in cui gli effetti collaterali di un farmaco durino per molto tempo nonostante la sospensione della terapia. Visto che avverte una lombalgia dei sintomi agli arti inferiori, io le consiglierei una risonanza del rachide lombare.
A disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
PC

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.