Salve, dopo un intervento di fissazione bilaterale con recisione del cremastere, i Miei testicoli a

1 risposte
Salve, dopo un intervento di fissazione bilaterale con recisione del cremastere, i Miei testicoli a distanza di mesi dall intervento continuance a contrarsi senza nessun motivo, creando dolore e disagio, anche quando ho lo stimolo di defecare il tutto si contrare verso il corpo facendo retrarre il tutto adesso so che il dartos è una fascia muscolare liscia, ma dopo vari interventi come e possibile che si muova cosi? non c e una soluzione definitiva per portarlo alla normalita? come e possibile che nel 2022 non si sappia fermare un iperattivita di un muscolo?? a questo punto penso che in italia non ci sia personale abbastanza valido, visto che mi rifilano solo botulino a 3 mila euro per 3 volte l anno. penso che nessuno sia medico per vocazione ma solo per soldi tenteró di risolvere il mio problema all estero
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Non risolverà nulla di meglio all'estero (non si faccia illudere dai miti esterofili: in Italia ci sono ottimi andrologi come altrove) e forse per quanto la riguarda non sono state svolte adeguate valutazioni per determinare le ragioni del problema, cercando solo di eliminare l'aspetto più macroscopico senza evidente efficacia e quindi svolto inutilmente. Credo possa essere utile confrontarsi e riesaminare le valutazioni svolte prima degli interventi e poi decidere nel merito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.