Salve. Dopo trauma in palestra per iperflessione delle gambe verso l addome , ed è caduto su di me u

4 risposte
Salve. Dopo trauma in palestra per iperflessione delle gambe verso l addome , ed è caduto su di me una persona, ho avuto subito il giorno dopo bruciori urenti ai glutei e schiena da non camminare. Questi bruciori arrivavano fino ai piedi. Da seduto mi bruciavano di più le cosce davanti.
Dolore bassa schiena e glutei da seduto e anche a letto. Dolore basso addome.
La cosa strana è che il bruciore era presente anche al perineo e parti intime alla minzione
Nel mese di gennaio ho eliminato anche un fecaloma con forza.
Ho fatto mille esami Risonanze dalla cervicale fino al bacino , rx in carico lombosacrali ma nulla non si evidenziano problemi. Non cammino bene , e non ho più forza nelle gambe che ormai sono intorpidite , in più è cambiato modo anche di andare in bagno e sono presenti questi bruciori uretrali , genitali e anali. Ho fatto potenziali evocati motori e sacrali e risultano ok.
Ho sentito un Medico esperto che ha pensato ad un ipotesi diagnostica ma vi chiedo a voi tutti di darmi una mano.
Non so se i bruciori intimi siano derivanti dalla stessa causa o siano 2 cause separate.
Grazie mille.
In effetti non è semplice darle un’opinione... soprattutto se gli esami strumentali sono davvero tutti negativi: sarebbero da riesaminare dopo averla visitata... ha effettuato terapie?

Quale ipotesi diagnostica ha pensato quel medico?
Le ipotesi del prof. De Benedictis sono suggestive, ma una coccigodinia post traumatica che si manifesta con tutti quei sintomi, appare un po' strana.
Caso complesso sul quale non si può dare un parere senza un contatto diretto con il paziente insieme ai suoi esami
Sembrerebbe un caso di stiramento del plesso sacrale. Quanto tempo fa è avvenuto il trauma?
Prenota subito una visita online: Prima visita neurochirurgica - 120 €