Salve, dopo qualche settimana da una caduta, visto la persistenza del dolore nella zona pubica ingui
1
risposte
Salve, dopo qualche settimana da una caduta, visto la persistenza del dolore nella zona pubica inguinale il mdf mi ha consigliato un eco. L’ecografo riscontrando un interessamento dei tessuti molli, a suo parere conseguenza di altro, mi consiglia un rx dalla quale si evince una frattura composta della branca ileo pubica sinistra. Terapia consigliata:riposo e magnetoterapia. E’ d’accordo? E quali più o meno i tempi di guarigione? Grazie in anticipo per la risposta.
Salve, la maggior parte delle fratture della branca ileopubica guariscono nel giro di sei settimane, purchè sia osservato il riposo e un'astensione dal carico. La durata e le modalità di queste accortezze dipendono da tanti fattori, tra cui la data del trauma e l'aspetto radiografico della frattura. Le consiglio di eseguire comunque una visita ortopedica per impostare il trattamento migliore per il suo caso. A presto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.