Salve, domani avrei appuntamento dal dentista per una devitalizzazione, io ogni sera prendo etizolam
Salve, domani avrei appuntamento dal dentista per una devitalizzazione, io ogni sera prendo etizolam per dormire, vorrei sapere se va ad interferire con l’anestesia o se comunque non va bene prenderlo la sera prima. Grazie
6 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Premesso che la domanda la avrebbe dovuta fare al dentista che dovrà operare, comunque non interferisce ma lo riferisca al suo medico.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





