Salve Doc, ho effettuato eco addome come ogni anno. L'ecografo questa volta ha trovato alla milza, c
Salve Doc, ho effettuato eco addome come ogni anno. L'ecografo questa volta ha trovato alla milza, che presenta dimensioni regolari, una formazione prevalentemente ipoecogena inomogenea a contorni abbastanza delimitabili delle dimensioni massime di 2 cm reperto non meglio caratterizzabile all'esame ecografico ed essendo il primo riscontro è opportuno approfondimento diagnostico con esame TC... Visti i precedenti problemi (2 melanomi e 2 carcinomi in situ al seno) sono un po' in ansia e vorrei capire, se possibile, a cosa potrei andare incontro con questo risultato. Ho prenotato TC con MDC, ma prima di 20 gg non è possibile effettuarla. Grazie 1000, un saluto
1 risposta
Per quello che descrive é utile esprimersi dopo avere effettuato una TAC di approfondimento. Non pensi al peggio, proprio perché ha già affrontato e superato tanto.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

