Salve. Dieci giorni fa ho fatto infiltrazione al ginocchio con synolis da 4 mg. Ho immediatamente av

1 risposte
Salve. Dieci giorni fa ho fatto infiltrazione al ginocchio con synolis da 4 mg. Ho immediatamente avuto sollievo ma da ieri è tornato il dolore e un po di gonfiore. È normale? Dopo quanto tempo fa effetto? Grazie.
Buonasera,
si può succedere, sopratutto se magari l'ha sforzato un minimo. Il consiglio è di tenerlo un po' con ghiaccio e gamba alta e nel giro di 1-2 giorni si sgonfierà

Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Tommaso Sibillio

Tommaso Sibillio

Reumatologo, Omeopata

Martina Franca

Prenota ora
Nicola Bozza

Nicola Bozza

Ortopedico, Chirurgo

Treviglio

Prenota ora
Rocco D'Apolito

Rocco D'Apolito

Ortopedico

Policastro Bussentino

Prenota ora
Guido Bandettini

Guido Bandettini

Ortopedico

Bovisio Masciago

Prenota ora
Vito Carlucci

Vito Carlucci

Ortopedico, Medico legale

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 487 domande su Infiltrazioni articolari
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.